Gestioni Immobiliari Progetti
Il Bosco di Busto

via Battisti - ang. via Sauro
Busto Arsizio

bilocali, trilocali e quadrilocali

Comfort, eleganza e natura

La qualità dell’abitare in ogni sua forma caratterizza la nuova residenza IL BOSCO DI BUSTO che, con cinque piani residenziali ognuno differente, garantisce l’unicità delle soluzioni abitative con spazi e tagli degli alloggi differenti ed esclusivi.

Il recupero della muratura perimetrale del lotto, con la conseguente realizzazione dell’edificio all’interno distanziato dalla via pubblica, garantisce maggiore privacy e sicurezza.

Gli ambienti luminosi e ampi si aprono sui terrazzi parzialmente coperti e sul verde che, ai vari piani, supera il concetto di fioriera creando giardini pensili studiati da esperti botanici.
Un arricchimento della facciata che contribuisce alla regolazione del microclima e della temperatura, riducendo il fabbisogno energetico.

Una visione tutta green

Gli ampi giardini segreti degli appartamenti del primo piano protetti dai rumori della città, i giardini pensili ai piani e i tetti verdi dell'attico, sono pensati piantumati, gestiti nell'irrigazione e nella loro manutenzione a livello condominiale, così a garanzia di una loro qualità nel tempo, ridefinendo per IL BOSCO DI BUSTO un nuovo concetto di residenza in città, dove la privacy e la natura caratterizzano l'abitare contemporaneo.

...
...
...

Dettagli di stile

  • FINITURE
    Le finiture eleganti, le scelte progettuali ed illuminotecniche attente e moderne, gli accostamenti cromatici e materici ricercati, rendono la residenza IL BOSCO DI BUSTO esclusiva e all'avanguardia con le grandi metropoli europee.
  • BOX AUTO
    I box auto nascosti allo sguardo, sono comodamente situati al pianto terra, per un uso immediato senza dover percorrere rampe d'accesso.
  • PALESTRA
    La palestra attrezzata e la sala pluriuso, entrambe con vista e accesso al giardino, sono spazi comuni di relazione che conferiscono un valore aggiunto alla residenza.
  • GIARDINI
    I giardini pensili e gli spazi verdi a controllo e manutenzione centralizzati, con un sistema illuminotecnico scenografico, garantiscono anche nel tempo la qualità dell'immagine complessiva della residenza.
  • PLUS COSTRUTTIVI
    L'altezza netta interna delle abitazioni di mt.2.90 conferisce agli spazi una nota "nobile" per una elegante qualità abitativa.

Comfort e sicurezza

Le elevate prestazioni energetiche, il benessere climatico e percettivo garantito dall'impiantistica e dai giardini pensili, le autorimesse al piano terra, la palestra attrezzata e la sala comune ad uso dei condomini, sono scelte progettuali attente all'uso quotidiano, che definiscono per il BOSCO DI BUSTO un nuovo standard qualitativo dell'abitare la città.

Gli ambienti luminosi e ampi si aprono sui terrazzi parzialmente coperti e sul verde che, ai vari piani, supera il concetto di fioriera creando giardini pensili studiati da esperti botanici.
Un arricchimento della facciata che contribuisce alla regolazione del microclima e della temperatura, riducendo il fabbisogno energetico.
Il recupero della muratura perimetrale del lotto, con la conseguente realizzazione dell'edificio all'interno distanziato dalla via pubblica, garantisce maggiore privacy e sicurezza.

Le soluzioni abitative

Il BOSCO DI BUSTO è composto da esclusivi bilocali, trilocali e quadrilocali perfetti per ogni esigenza.
Gli eleganti appartamenti, pensati per offrire il massimo comfort, sono dotati di ampie zone living e camere da letto.
Logge e terrazzi sottolineano l’importanza del rapporto con l’esterno rendendo questi sofisticati ambienti ariosi e luminosi.

...

Telefono

M 320 5315127 / 333 1336144 - T 0331 634393

Indirizzo

Via C. Battisti 9 - 21052 Busto Arsizio (VA)

© 2021 - 2024 GESTIONI IMMOBILIARI PROGETTI
Powered by ids sas